SISTEMI ANTIFURTO
Ogni centralina possiede 3 modalità di funzionamento:
1) Disarmata (l'allarme non è attivato);
2) Armata (tutti i sensori sono attivi);
3) Armata in casa (solo i sensori esterni ai locali sono attivi, mentre quelli interni sono disabilitati).
Se si opta per una centrale con combinatore telefonico GSM, è possibile essere sempre connessi con il proprio sistema antifurto. Impostando opportunamente i messaggi in fase di configurazione sarà infatti possibile: ricevere chiamate o SMS in caso di allarme (su molteplici numeri telefonici scelti da te); tramite chiamata telefonica o invio di sms interrogare la centralina sullo stato del sistema ed eventualmente modificarlo, (disattivare o attivare la centralina, attivare l'ascolto ambientale ecc...).
È possibile configurare il sistema per agire al meglio, tenendo conto delle tue abitudini o necessità: presenza di animali domestici, più persone in casa con diverse possibilità di accesso, cantina e garage da proteggere ecc…
Ecco la vasta gamma di sensori abbinabili alla centralina: sensori di movimento o volumetrici; sensori per porte e/o finestre; sensori per rilevamento rottura vetri; sensori di urto e vibrazione; sensori per tapparelle; sensori da esterno (per la protezione di aree esterne anche fino a 100 m); sensori antiallagamento; sensori per rilevazione gas metano e gpl; sensori per rilevazione fumo (incendio); sensori per la rilevazione del monossido di carbonio; sensori mancanza corrente elettrica.
Naturalmente si potrà poi abbinare: una o più sirene (da interno o da esterno); telecomandi (per attivare/disattivare la centralina o utilizzare il tasto salvavita); tastierino numerico remoto (per digitare il codice personale anche distante dalla centralina).
Abbiamo selezionato la migliore gamma di antifurti sul mercato (come Visonic e Bentel), per andare incontro alle tue esigenze.
Gli impianti di allarme che proponiamo sono costituiti da una centralina di comando (di diversa tipologia a seconda delle tue esigenze e del tuo budget) e da una serie di sensori ad essa collegati via radio. Consigliamo di propendere per centraline a doppia o multipla frequenza e antiaccecamento (antijamming): tali caratteristiche ne garantiscono il corretto funzionamento anche in caso di radiodisturbi prodotti da ladri esperti di tecnologia.
A differenza di altre centraline quelle scelte da noi, grazie alla loro avanzata tecnologia, dialogano continuamente con i sensori ed i sensori con loro, in modo tale da verificare continuamente l'esistenza di eventuali problemi e comunicartelo tramite chiamata o sms.
Lock Ness di Paolo Venturi - PRODOTTI E SERVIZI PER LA SICUREZZA
via Lavino 272/B Monte San Pietro (Bo)
tel. 3471880018
e-mail: sicurezzabologna@gmail.com
P.I. 03437481207
